Conosciamo l’IBM Power System AS400 e gli ambienti Windows e possiamo supportarvi nella scelta di macchine adeguate alla vostra realtà. Eccovi alcuni prodotti SVIB, realizzati per tenere sempre sotto controllo e sincronizzare gli ambienti tra loro.
Roboalert è uno strumento di controllo e di supervisione IBM Power System AS400 atto a monitorare qualsiasi messaggio si generi sul sistema, avvisare l’utente in svariate forme (email/sms/messaggi) su rete IBM Power System AS400 ed eventualmente eseguire autonomamente azioni di contrasto al problema. È possibile impostare regole d’intercettazione messaggi su IBM Power System AS400 in base a parametri specifici (codice messaggio, coda, gravità, lavoro, utente) e definire destinatari e tipi di avviso diversi per ogni regola d’intercettazione (indirizzi di mail, numeri di telefono mobile, nomi di terminali). Si possono schedulare delle azioni a discrezione dell’utente e avviare comandi automatici secondo l’errore rilevato. Gli errori vengono registrati in un file consultabile in qualsiasi momento.
Arketipo è un sistema di amministrazione di ambienti applicativi sostitutivo delle ACG. Genera un ambiente sicuro, semplice ed elastico in grado di dare dinamicità al lavoro di tutti i giorni e di tutti gli utenti, ponendosi come substrato fra il vostro gestionale e gli utenti finali. Fornisce un percorso applicativo predeterminato e contestualmente personalizzabile. Il modulo di sincronizzazione delle anagrafiche integra le anagrafiche clienti aziendali nell’ambiente AS400 con una serie di informazioni aggiuntive a carattere commerciale (scheda clienti) senza avere impatto sulla preesistente gestione. Si può, inoltre, avere una gestione parallela di contatti che non sono ancora clienti in via definitiva ma che potrebbero diventarlo recuperando successivamente le informazioni acquisite.
Syncro sincronizza e distribuisce bidirezionalmente i database. Provvede alla disponibilità dei dati aziendali mantenendoli in ambiente di System backup e di Disaster Recovery copia del db, distribuendo inoltre in modo sincrono il database a Sistemi in rete. Sincronizza il database sulla stessa macchina in librerie diverse o da un punto verso un altro qualsiasi della rete, qualunque esso sia. Inoltre gestisce connessioni logiche tra sistemi che non lo sono fisicamente, comportandosi come server verso sistemi remoti.